martedì 4 dicembre 2012

Radio Monte Carlo … quando finisce un amore

In molti hanno scritto di tutto e di più su RMC la Radio di Gran Class e su di una storia d’amore che sembrava una di quelle da mettere in cornice con la targhetta “ per tutta la vita “.
E’ invece la mia storia, come penso quella di molti altri ascoltatori, con RMC è andata a farsi benedire per colpa di un personaggio che si è messo di traverso, e che personaggio! Te lo raccomando, un borioso pieno di sé che pensa di saper far tutto lui: dispensare giudizi, intrattenere il pubblico da par suo parlandogli addosso, fare il sapientino, e pure manco se non bastasse cantare!
Dire che mi sono sentita tradita dalla mia radio è dir poco, le ho mandato messaggi, le ho scritto e dopo anni e anni di fedeltà come sono stata trattata? Scusate il termine… come l’ultima delle pezze da piedi, nemmeno una risposta! Nulla … il silenzio più assoluto.
Avrei tante altre cose da scrivere ma un pensierino d’amore si trasformerebbe in un romanzo d’amore e non potrebbe essere diversamente visto che le sono stata fedele per 36 anni.
La mia prima reazione dopo giorni e giorni di nulla è stata : bene adesso spengo la radio e arrivederci e grazie, ma poi mi son detta ma perché dargliela vinta a questo personaggio che vuol distruggere quanto di bello è stato fatto finora.
E così ho deciso, niente più RMC dalle 7 alle 9 e chi la dura la vince!
So di non essere da sola in questa mia protesta ed allora prima o poi la conta si farà ed allora si vedrà, io sono convinta che il personaggio farà scendere gli ascolti e quando ciò avverrà lo chiamerò per nome e cognome, prima no .. non se lo merita.

Annalisa

8 commenti:

  1. Anonimo4/12/12

    Grazie Annalisa (agostino-Monza)

    RispondiElimina
  2. Anonimo4/12/12

    Annalisa grazie....Altea

    RispondiElimina
  3. Anonimo4/12/12

    Brava Annalisa!
    Perché dargliela vinta e lasciare che uno solo sciupi quanto di bello, negli anni, gli altri avevano fatto?
    Paola Micale

    RispondiElimina
  4. Anonimo4/12/12

    Esatto ... anche per me RMC non esiste più dalle 7 alle 9!
    Elisabetta

    RispondiElimina
  5. Anonimo5/12/12

    Grazie Annalisa per il tuo pensierino. Inutile dirti che concordo pienamente quanto hai scritto.... non potrebbe essere diversamente per chi come noi ascolta RMC da tanti anni.
    Buona giornata!
    Valentina Della Vecchia

    RispondiElimina
  6. Anonimo5/12/12

    È l'opinione di tutti noi strorditelli che ben rappresentalo lo stato d'animo di tutti. Indefferenti verso chi ci vuol rendere invisibili ma fermamente convinti nel portare avanti la nostra protesta. (agostino-Monza)

    RispondiElimina
  7. Grazie Annalisa, per il tuo pensierino ... gli amori vanno e vengono, diciamo che il tuo in questo momento si è nascosto ... ma riapparirà ne son certo
    Un caro saluto

    RispondiElimina
  8. Anonimo12/12/12

    Concordo . Raffaella

    RispondiElimina