mercoledì 17 ottobre 2012

Radio Monte Carlo manda in onda le piattole di Platinette

E così finalmente questa mattina ho capito a che gioco sta giocando Platinette nel suo Plati-Network su RMC, infatti dopo “ l’effetto Ciro “ alla Sandra Milo messo in onda ieri con una telefonata di una tal Sara risultata poi essere falsa o telecomandata che sia, oggi dando il meglio di se stesso ( devo riconoscerlo ) mentre si disquisiva alle 8 di mattina di bastoncino flessibile,anelli vaginali,spirale,sifilide e scoli vari o se  il primo rapporto di Belen con Stefano  sia stato un rapporto protetto o meno, lui che cosa ci ha fatto sapere in diretta? Di aver preso le piattole una volta durante un viaggio in Turchia pur usando il preservativo.
Magnifico, tutto magnifico, però qui casca l’asino e lo sapete perché?
Platinette ha capito che la non risposta dell’editore alle centinaia per non dire migliaia di proteste degli ascoltatori ha assunto con il passare dei giorni una valenza double – face, o meglio il silenzio dell’editore può voler dire me ne frego di quello che pensano gli ascoltatori ma anche non rispondo perché sei indifendibile ( ricordiamoci l’atollo … ma qui non si tratta più di difendere l’essere chic, ma di preservare il buon gusto e l’educazione in una emittente che ha fatto la storia della radio).
Ed allora Platinette cosa fa per poter proseguire nel suo programma, l’unica cosa che gli è rimasta da fare continuare in un crescendo di volgarità che lo renderanno a breve termine sempre più indifendibile e quindi paradossalmente intoccabile.
Quello che mi chiedo oggi è quale sia il clima che aleggia tra gli addetti ai lavori e tra gli altri conduttori di RMC, è chiaro a tutti che sono dei professionisti ed in quanto tali devono fare il loro mestiere fedeli al motto guarda e passa e non ti curar di Platinette, ma sotto sotto penso che a qualcuno di quelli che hanno contribuito negli anni a firmare una Radio di classe possa dar fastidio avere come compagno di viaggio un personaggio che fa della volgarità il suo credo.
Per chi poi volesse farsi una cultura sulla Platinette targata Deejay degli ultimi tempi sarà sufficiente fare un giretto in rete e leggere i commenti postati un po’ ovunque dai suoi ex ascoltatori.

 Doubleg

6 commenti:

  1. Anonimo18/10/12

    FANTASTICO ... su RMC è arrivato il peggio del peggio della TV spazzatura.
    Complimenti per la tua precisa e chiara visione del problema che sta investendo la nostra radio
    grazie
    Manuela

    RispondiElimina
  2. Anonimo18/10/12

    Ma perchè nonsegnalare all'autorithy la violazione della fascia protetta?

    RispondiElimina
  3. Anonimo18/10/12

    Una trasmissione veramente indegna per una radio che mi è molto cara.
    grazie per i tuoi interventi Giuseppe, speriamo che la situazione possa cambiare quanto prima.
    Cari saluti

    Mariangela

    RispondiElimina
  4. Anonimo19/10/12

    Inqualificabile ... chissà come se la ridono a radio Deejay.
    Complimenti per quello che scrivi e per come lo scrivi
    Marinella

    RispondiElimina
  5. Anonimo30/10/12

    Davvero io non riesco ad immaginare come possanoaver fatto tale passo falso...
    Platinette a RadioMonteCarlo è proprio fuori luogo...

    RispondiElimina
  6. condivido , altro che gran class , gran volgarità ..scoccate le ore 7 il mio ditino si posa sul tasto off della radio
    in auto ascolto rds
    ma vi pare un'ora per far sentire qs schifezze ..ci sono i bambini !!! e poi la pubblicità sui giornali ..che schifo ..mi va venire la nausea solo a guardare qs coso indefinibile

    RispondiElimina