sabato 28 settembre 2013

A ottobre Mantova si tinge di rosa!

Ai primi di ottobre esce per i tipi di  Mondadori, il romanzo d’esordio di  Mary & Frances Shepard, due autrici mantovane.
Mary e Frances Shepard (alias Mariachiara Cabrini e Francesca Cani), sono amiche e accanite lettrici, si sono conosciute alla facoltà di Storia dell’arte dell’Università di Verona e da allora hanno condiviso la passione per il genere romance e per la scrittura.
Vivono e lavorano a Mantova.
I colori della nebbia è il loro romanzo d’esordio.



1815
Mantova, stretta nella morsa del nebbioso autunno, non è più un luogo sicuro per Matilde Vicolini
Dopo essere stata testimone di un orribile delitto, la giovane cerca di farsi forza e tornare a vivere, ma la strada per riconquistare la serenità è ancora lunga.
La buona società è in fermento per la visita dell’Imperatore d’Austria, e quando la giovane incontra William Roschmann, a un ballo, ogni sua certezza vacilla. 
William è un ufficiale austriaco, ferito nel corpo e nell’anima durante la battaglia di Austerlitz.
Fra loro è subito passione, ma una serie di attentati minaccia la vita di Matilde e ogni promessa di felicità sembra svanire.
Fra complotti, delitti e il nascente fervore indipendentista che attraversa la città, riuscirà il coraggio di un uomo a mantenere la pace nel Lombardo-Veneto?
E l’amore di Matilde sopravvivrà alle tenebre?

Editore: Harlequin Mondadori
Pagine: 320
Formato: brossura
Prezzo: € 6.00
Uscita: ottobre 2013, in tutte le edicole, nei supermercati 
e (da settembre) on line sul sito: http://www.eharmony.it/


Doubleg

2 commenti:

  1. Anonimo28/9/13

    Appena esce il romanzo lo vado a prendere, a pelle le autrici mi son piaciuye subito, poi cè un Altea nel romanzo....voglio vedere che combino...hahahahaha
    Altea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Altea, si vediamo cosa combini!!!!

      Elimina