martedì 30 ottobre 2012

Radio Monte Carlo ... MAGLIA NERA della comunicazione

Mai e poi mai potrò accettare
che qualcuno
controlli o peggio CENSURI
la mia libertà
 di espressione, di pensiero, di parola...



Radio Monte Carlo ha cancellato dalla sua pagina facebook tutti i miei commenti unitamente a quelli di centinaia di altri suoi ascoltatori.
 Quale è stata la nostra COLPA?
Postare dei commenti che in maniera garbata e civile chiedevano alla direzione di RMC di ritornare sulle proprie decisioni in merito al nuovo palinsesto autunnale.
La CENSURA messa in atto da Radio Monte Carlo è una autentica VERGOGNA !!!!

3 commenti:

  1. Anonimo30/10/12

    dove è ora il Sig. Anonimo che ci spiega i motivi della vergognosa censura???e io una mezza idea su chi sia ce l' ho......
    Loredana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Loredana,
      allora siamo in due !!!!!

      Elimina
  2. Bianca1/11/12

    Io ho notato che sotto i post di Platinette & co vengono sempre segnati molti commenti, e poi quando ci si clicca sopra si riducono a 1 o 2.... chissà come mai... inoltre non c'è MAI niente di negativo, sono tutti adoranti e strafelici del programma... ancora chissà come mai...

    RispondiElimina