venerdì 19 ottobre 2012

Radio Monte Carlo ... eppur si muove

Questa mattina ho ascoltato come è mia consuetudine l’apertura del Plati-Network Show di Platinette su RMC e devo dire che il suo intervento in cui ha tirato in ballo il gruppo di storditi del programma che lo precede non mi ha stupito più di tanto, sarà che sente odor di panettone, sarà che i giorni passano e gli ascoltatori diminuiscono vertiginosamente ( stando alla lettura dei commenti sulla pagina facebook di RMC ), sarà che da professionista quale è avrà capito che in radio senza ascoltatori si fa poca strada, figurati poi quando quelli che c’erano scappano a gambe levate!
Ed allora ecco la sua proposta buttata là in diretta farfugliando la frase “ nell’avvicendamento dei turni “, una sorta di resa condizionata dettata dalle parole “ 1 giorno si e 1 giorno no verremo noi alle 5 e voi alle 7 vi và? “
Tutto risolto? magari così fosse … e se invece fosse una doppia presa in giro collettiva ( ne sarebbe capace ? tutto sommato direi di sì ), prima gli ascoltatori storditi apostrofati in diretta come rimbambiti e ora i suoi colleghi presi ugualmente per il naso in diretta e dipinti con la faccia color piccione?
Ma allora veramente Si Salvi Chi Può !!!! da qui in avanti se così fosse dalle parti di RMC ce ne sarà veramente per tutti!

Doubleg

4 commenti:

  1. Anonimo19/10/12

    Carini i "pensierini della sera"....Altea

    RispondiElimina
  2. Anonimo19/10/12

    grazie Giuseppe, per quello che hai fatto e stai facendo per la nostra radio.

    Un caro saluto e un abbraccio

    Marinella

    RispondiElimina
  3. Anonimo20/10/12

    Grazie come sempre. Platinette confermi o faccia capire che stava solo scherzando. Noi attendiamo fiduciosi come sempre. Doriana

    RispondiElimina
  4. Anonimo22/10/12

    A me ha dato da subito l'impressione che fosse una presa in giro: prima per gli ascoltatori che sa essere molto sensibili poi per i colleghi....che vergogna!!!! Bravo, come al solito concordo con la tua lettura dei fatti.... Alfonso

    RispondiElimina