venerdì 2 novembre 2012

Scrivere, io?

Cari amici Storditelli e non,
chi segue questo Blog ha avuto modo di assistere in rete alla diatriba nata ai primi di settembre tra gli ascoltatori di Si Salvi Chi Può e la direzione di Radio Monte Carlo in merito allo spostamento del programma in un orario da “ incubo “ per non dire impossibile.
L’altro giorno, a distanza di quasi due mesi dal cambio di palinsesto e ad una settimana dall’aver censurato quasi tutti gli ascoltatori appartenenti al gruppo  “ Rivogliamo Si Salvi Chi Può alle 7 “ che di fatto non possono più commentare sulla pagina facebook di RMC, la direzione di RMC con un gesto vile ha postato un commento in cui conferma la sua decisione editoriale ben sapendo ( avendo preventivamente applicato la CENSURA ) di essersi tolta dall’imbarazzo di dover leggere centinaia di commenti che avrebbero espresso in maniera civile contrarietà  a tale decisione.
In tal modo fornirà ai lettori della sua paginetta ( perché così è diventata una pagina che applica la CENSURA per evitare le critiche ) una videata alla TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE in cui al sig.Coruzzi è stato consentito con il suo commento postato sotto la foto che lo ritrae con Luisella di prendersi nuovamente gioco degli ascoltatori con una sorta di derisione poco gratificante.
Chi mi legge conosce quale sia il mio pensiero sull’intera vicenda, ma ahimè anche io sono tra i tanti CENSURATI ed EPURATI dalla pagina facebook di RMC ed allora ho pensato di rilanciare il banco mettendo a disposizione degli amici Storditi e di quanti lo vorranno utilizzare questo Blog per poter esprimere liberamente la loro opinione sull’intera vicenda, su Radio Monte Carlo, sui programmi e sull’evolversi della situazione.
Scrivere all’interno del gruppo è importante per tenerlo il più coeso possibile ma è altrettanto importante uscire al di fuori e dare la possibilità a chi naviga in rete di venire a contatto con le opinioni di ciascuno di noi.
Per pubblicare su “ ilpensierinodellasera ” il vostro articolo sarà sufficiente inviare una mail al seguente indirizzo doubleg@interfree.it ( mail che troverete anche cliccando sul pinguino nella colonna di destra del Blog ) la mail dovrà contenere : il titolo da dare all’articolo, il testo che dovrà riportare al termine il proprio nome e cognome, o solo il nome, e come allegato una immagine ( non una vostra foto ) in formato jpg  che andrà ad accompagnare l’articolo.
Vi aspetto, un caro saluto

9 commenti:

  1. Anonimo2/11/12

    ottima proposta Giuseppe, grazie Altea

    RispondiElimina
  2. Anonimo2/11/12

    Grazie di tutto Giuseppe.
    Paola

    RispondiElimina
  3. Anonimo2/11/12

    Ma che offerta generosa Giuseppe. Grazie

    RispondiElimina
  4. Anonimo3/11/12

    Sempre grande Giuseppe .. Grazie ..
    Paolo .

    RispondiElimina
  5. Anonimo5/11/12

    Grazie mille Giuseppe! Valentina

    RispondiElimina
  6. Anonimo5/11/12

    Grazie Giuseppe!!!!! Condivido tutto ciò che fai!!!! alfonso

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutti voi !

    RispondiElimina
  8. Anonimo6/11/12

    Sei il propellente della nostra protesta, il grillo parlante del nostro coro che ci permette di esprimere i nostri pareri senza paura di essere censurati. Non servono parole roboanti per esprimerti tutta la mia gratitudine.Ti dico semplicemente grazie Beppe per tutto quello che fai per questo gruppo che ha un cuore che batte piú forte che mai e grazie al quale spontaneamente sono nate delle condivisioni di amicizia altrimenti impensabili. Tutti insieme appassionatamente per vivere questa impensabile avventura. Rivogliamo SSCP alle 7.00 della mattina. Tutto il resto é noia... (agostino-Monza)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Agostino,
      troppo buono in fondo sto facendo solo il mio dovere di cronista ( in questo caso ) segnalando una colossale ingiustizia.
      Cordialmente
      Giuseppe

      Elimina