giovedì 29 novembre 2012

Radio Monte Carlo non mi piace più e lo dico ... FORTISSIMO!

Mi piace leggere e tanto, ma non scrivere per cui quello che sto facendo scrivendo questo piccolo pensierino è per me una cosa del tutto straordinaria per cui se siete entrati vi avviso non aspettatevi da me niente di più che poche parole dettate dalla passione che ho per quella Stordita della mia RMC.
Si scrivo stordita perché in questa commedia all’italiana si sono invertite le parti,  gli Storditelli stanno dimostrando di essere delle persone per bene che in maniera civile hanno e continuano a protestare per lo spostamento di SSCP, mentre al contrario quella che dovrebbe essere una Radio di Gran Class di colpo è diventata una stordita tale da non essere più in grado di ragionare nemmeno su di una cosa che definire elementare è quasi un insulto.
Ma come? 700 o quanti sono ascoltatori ti fanno capire che stai sbagliando e tu cosa fai? Mi vieni a dire che bisogna contare i SI e i NO! Ma dove sono i SI ? fatemeli vedere, io che sono una buona lettrice, leggo e vedo che Platinette fa fatica a tirare la mattinata e giorno dopo giorno i suoi sondaggi sono sempre più mirati a far clamore e ad attirare commentatori ma il risultato è sempre lo stesso, lo seguono in pochi.
Non ho mai commentato sulla pagina di RMC ma di sicuro se lo avessi fatto sarei stata subito censurata perché avrei scritto quello che penso : PLATINETTE non mi piace e non mi piace che trasmetta in una Radio che accompagna le mie giornate da tanto e tanto tempo.
RMC non mi piace più e lo dico FORTISSIMO!
E poi cosè sta storia che chi ascolta RMC è un matusa, certo non sono una ragazzina ma non mi cambio, certo sono abitudinaria e non ho voglia alle 7 del mattino di andare a smanettare sulla radio per cercare qualcosa di decente da ascoltare non l’ho mai fatto in tanti anni e non lo faccio certo ora e così ascolto della buona musica e tengo spenta la radio fino alle 10, mi pesa e parecchio perché la radio per me non è solo musica ma anche e soprattutto qualcuno che ti tiene compagnia, che ti fa sorridere, riflettere dandoti delle notizie e magari anche iniziare meglio la giornata.
Io penso che la protesta debba essere portata avanti, senza ma e senza se fino a quando la protesta non verrà accolta , se poi RMC deciderà che la nostra opinione non conta nulla allora può anche darsi che diventi per davvero una zitella acida come mi ha dipinto il signor Platinette e spenga davvero per sempre RMC, vorrà dire che se quel giorno malaugurato arriverà farò come tante giovani signorine, mi guarderò in giro e qualcosa troverò!

Rosy

10 commenti:

  1. Anonimo29/11/12

    La semplicitá delle idee chiare. L'importante é che adesso vengano capite anche da altri... Grazie Rosy. (agostino-Monza)

    RispondiElimina
  2. Anonimo29/11/12

    Che belle parole, semplici ma emozionanti...grazie

    Antonella

    RispondiElimina
  3. Anonimo29/11/12

    Brava Rosy!
    Concordo pienamente!
    Buona giornata,
    Valentina Della Vecchia

    RispondiElimina
  4. Anonimo29/11/12

    Bravissima Rosy!
    Hai detto tutto bello firte e chiaro!
    Così si fa!!!
    Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo29/11/12

      hai scritto tutto quello che proviamo straordinariamente ! sei stata FORTISSIMA
      brava
      una saluto cristina

      Elimina
  5. Anonimo29/11/12

    Essenziale & chiarissima!Grande Rosy!!
    Olga

    RispondiElimina
  6. Anonimo29/11/12

    ti consiglio radio due dalle 8 alle 10 il ruggito del coniglio. grande cast ottimo programma divertente, non volgare, intelligente, ironico. per signore e signorine....ciao.

    RispondiElimina
  7. Anonimo30/11/12

    Brava, gliele hai cantate come si deve.
    Concordo con tutto, anche se non sono una...signorina! ;-))
    Emilio Rebora

    RispondiElimina
  8. Anonimo30/11/12

    D'accordo con tutto, io non sono più signorina e per adesso ho cambiato radio ma ho ancora una zampetta in RMC .... speriamo in un risveglio dalla follia.
    Rosita Giorgio da Milano

    RispondiElimina
  9. Che dirti Rosy, se non ringraziarti per il tuo pensierino, come vedi a volte una passione FORTISSIMA anima la penna anche di chi come te preferisce la lettura alla scrittura.
    Un caro saluto

    RispondiElimina