sabato 3 novembre 2012

Pensierino ... dimaggino

Adorati Storditelli,
come posso ringraziarvi tutti per l'affetto che ci dimostrate?
La vostra solidarietà e la vostra stima sono importanti per noi di SSCP, ci danno la forza di saltare fuori dal letto ad un'ora infame per fare una trasmissione che faccia partire informati e allegri quelli che affrontano la loro giornata dal mattino prestissimo.
Avete scritto osservazioni acute, ragionamenti che non fanno una grinza, e frasi talmente belle che fate commuovere il Didoni quando le legge.
Lui è un poeta ed arriva alle lacrime facilmente con frasi così tenere, che ci fanno sentire importanti nelle vostre vite.
Grazie grazie grazie!
Ci alleviate il fatto di essere degli storditi ma anche un po' dei vampiri che cominciano a lavorare con il buio e finiscono quando ancora è buio, per poi andare a rifugiarsi in bar (non in bare!) per fare colazione, mentre il vostro giorno si accende e la notte va via.

Maurizio DiMaggio

--


Ringrazio di cuore l'amico Maurizio che ha voluto trasmettere attraverso ilpensierinodellasera il suo messaggio di vicinanza,affetto,solidarietà e partecipazione a tutti i suoi fedelissimi ascoltatori.
Per gli amici " Storditelli " penso che non vi sia miglior apripista verso quella strada parallela che tutti noi dovremo percorrere, mai abbandonando quella che è stata la prima, per proseguire con rinnovato vigore per l'affermazione di un diritto sacrosanto ... quello di poter criticare le scelte che non condividiamo con l'intento unico e solo di rendere sempre migliore la nostra emittente del cuore.

Doubleg

13 commenti:

  1. Anonimo3/11/12

    .....è stata dura ma ce l'ho fatta ad aspettare fino ad ora.....grazie ve lo diciamo noi!!!!! Altea

    RispondiElimina
  2. Anonimo3/11/12

    Grazie Maurizio,
    il sapere che hai apprezzato la nostra protesta mi riempie di gioia.
    Vedrai che non molleremo tanto facilmente, io sono una delle tante censurate da RMC a cui ho tolto il mio MI PIACE sulla pagina.
    Ma non mi perdo d'animo da questo Blog, grazie a Giuseppe potrò continuare a dire la mia.
    Un abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina
  3. Anonimo3/11/12

    Grazie Maurizio!
    Siete nei nostri cuori!
    Paola

    RispondiElimina
  4. Anonimo3/11/12

    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
    Non ci fermerà nessuno!
    Un bacione a te e a Giuseppe...
    Marinella

    RispondiElimina
  5. Anonimo3/11/12

    Grazie!Ero certa che loro ci leggessero.Ero certa che Maurizio ci seguisse, così come sono certa che lo stesso fa Erina e Didons.
    Grazie a voi ragazzi,siete nei nostri cuori!!
    E grazie Giuseppe!
    Loredana

    RispondiElimina
  6. Anonimo3/11/12

    Grazie!
    Questo pensierino mi gratifica e mi consola per il comportamento poco civile che RMC mi ha riservato dopo tanti anni da fedelissima ascoltatrice!
    Un grazie particolare a Giuseppe che a differenza di altri ha preso una posizione ben precisa e netta sull'intera vicenda, non è poca cosa di questi tempi dove tanti predicano bene ma razzolano male.
    Avete entrambi la mia stima.
    Monica

    RispondiElimina
  7. Anonimo3/11/12

    Grazie questo ci gratifica per gli sforzi fatti e per le delusioni, tante , ricevute. Continuiamo così.... nonostante le censure !! Raffaella

    RispondiElimina
  8. Anonimo3/11/12

    mitico di maggio!!...Sei un grande!

    RispondiElimina
  9. Anonimo3/11/12

    Grazie anche da parte mia Maurizio , stai tenendo con Didons alta la bandiera del SSCP , nonostante le levatacce siete dei grandi ... Da queste cose si vede chi sa fare il Deejay e voi ragazzi fate anche ascolti !! Sicuramente puntare su di voi non è una mossa sbagliata ...
    Paolo ...

    RispondiElimina
  10. Anonimo4/11/12

    Che dire Maurizio, che nn sia stato gia' detto nei commenti precedenti? Il tuo messaggio ci scalda il cuore, soprattutto a chi, come me (ma siamo in tanti) e' stato esiliato da RMC, gettato nella terra dei reprobi senza alcuna colpa se non quella di amare la vostra trasmissione. La tua grandezza non sta solo nella tua grande professionalita', nei tuoi 25 anni di apprezzata carriera, nel rispetto che hai e dimostri nei riguardi dei tuoi ascoltatori, risiede anche nella coraggiosa coerenza a continuare a credere nella tua/vostra/nostra trasmissione fino farne una "emissione" vincente anche alle 5 del mattino. Come avete detto in uno dei vostri primi post nel nuovo orario: l'aurora e' di pochi.
    Annamaria

    RispondiElimina
  11. Anonimo4/11/12

    Grazie Maurizio!!! :) e grazie anche a Giuseppe che amplifica la nostra pacifica rimostranza W SSCP - Carmela

    RispondiElimina
  12. Anonimo5/11/12

    Mi associo anch'io ai ringraziamenti a Maurizio, per l'affetto che ci dimostra ed al ns "addetto stampa" Giuseppe, perchè è riuscito ad interpretare "giornalisticamente" il pensiero di noi fedeli ascoltatori di RMC, censurati (nel 2012!!)per aver segnalato il ns civile dissenso ad una scelta editoriale che non condividiamo.Al mattino alle 7 gradiamo "semplicità e leggerezza", che non vogliono per forza dire "banalità e superficialità"! Rivogliamo Si Salvi Chi Può alle 7!! Un cordiale saluto a tutti! Olga

    RispondiElimina
  13. Grazie a TUTTI per i vostri commenti! vedrete che uniti saeà possibile arrivare alla meta....
    Giuseppe

    RispondiElimina