domenica 9 giugno 2013

RMC ... arrivi e partenze per la nuova stagione!



Mi sono arrivate due segnalazioni, in queste ore, che sembrerebbero dare conferma alle voci che circolano e cioè che Platinette potrebbe non essere più ai nastri di partenza nella nuova stagione di RMC; si parla infatti dell'esistenza di un contratto annuale con una opzione per il rinnovo!
Tra le altre voci che circolano sembrerebbe quasi certo il ritorno di Debora Villa e l'arrivo di una nuova speaker! ma sul nome di chi sarà al momento non sono trapelate indiscrezioni ....
E' una notizia che se confermata non potrà che essere accolta con entusiasmo da molti ascoltatori e da quanti hanno contestato con fermezza e continuità la collocazione nel prime-time di Platinette, inoltre l'avvicendamento potrà spianare la strada ad un vero rilancio della radio di Gran Class.

Doubleg

12 commenti:

  1. Anonimo10/6/13

    semplicemente fantastico .... speriamo che le voci vengano confermate!
    Elisabetta

    RispondiElimina
  2. Anonimo10/6/13

    Non ci posso credere ... ma se così fosse, Giuseppe ti faccio un monumento ... te lo meriti per tutto quello che hai fatto!!!
    Annarita

    RispondiElimina
  3. Anonimo10/6/13

    Giuseppe ho sempre pensato ... e tu lo sai, che sei veramente una persona speciale e se veramente Platinette lascerà RMC penso che saranno in molti quelli che dovranno dirti grazie, io per prima che sono stata liberata dalla censura grazie al tuo intervento!
    Marinella

    RispondiElimina
  4. Anonimo10/6/13

    Aspettiamo a cantare vittoria, ma se alla fine vittoria arriverà sarà solo grazie alla tua tenacia ed alla tua disponibilità ... sei una persona veramente unica! grazie
    Cristina

    RispondiElimina
  5. Anonimo10/6/13

    Giuseppe ... non vorrai mica dirmi che sei riuscito ad accompagnare alla porta Platinette! se così fosse veramente ha ragione Annarita ... ti facciamo un monumento!
    Un caro saluto
    Ester

    RispondiElimina
  6. Anonimo10/6/13

    Da non crederci Giuseppe, non dico altro ... sei veramente una persona squisita. Grazie
    Ornella

    RispondiElimina
  7. Anonimo10/6/13

    Giuseppe, conoscendoti non mi stupisco ... sono quella a cui hai insegnato a scrivere una recensione ... ti ricordi!
    Con la stima di sempre ...
    Monica

    RispondiElimina
  8. Anonimo10/6/13

    TVB
    Francesca

    RispondiElimina
  9. Anonimo10/6/13

    Sarei contento se Platinette rimanesse a RMC, a me piace e forse nell'orario mattutino non viene accettato, io lo vedrei bene alla sera
    Gabriele

    RispondiElimina
  10. Anonimo10/6/13

    Non sono d'accordo, per me Platinette è una persona molto valida e forse molti non lo capiscono io trovo che il suo modo di fare radio sia del tutto personale e proprio per questo mi piace, se poi lo mettessero alla sera nev sarei felice almeno potrei ascoltarlo in diretta.
    Flavia

    RispondiElimina
  11. Anonimo16/6/13

    speriamooooooooooooooo <3 mi mancate storditi!!! io adoro la Villaaaaaaaa
    'mela

    RispondiElimina
  12. Anonimo22/10/13

    Finalmente la fine di Platinette. Di solito è molto difficile che un personaggio radiofonico cambia emittente come succede nelle tv rai e mediaset. Infatti, ha fatto la fine che meritava con il suo programma. Non poteva essere diversamente. Un personaggio costruito da M. Costanzo e dallo show televisivi. Adesso chissà dove sbarcherà le sue valigge...C'è sempre un posto da De Filippi. Mha....

    RispondiElimina