La mia storia con RMC inizia da lontano con Federico l’olandese volante e Awanagana, in una vita in cui ogni volta che pensavo di aver raggiunto un briciolo di stabilità tutto si capovolgeva e dovevo ricominciare tutto da capo, di nuovo, lei era il mio unico punto fermo.
Si Salvi Chi Può era la mia iniezione di buonumore mattutina, non dovevo più dire a mia figlia “ sbrigati, facciamo tardi “ alle 7 eravamo pronte e in macchina per non perderne nemmeno un pezzettino.
Quanto ridere con Nino, Paquinho, Andreoli e tutti gli altri, a volte dovevo accostare perché non riuscivo a guidare dalle risate.
Arrivavamo a scuola sulla notizia farlocca, e non scendevamo fino a quando non ci dicevano qual’era, giocavamo a indovinare le canzoni del mix,insomma era il perfetto inizio di giornata. Poi è arrivata Platinette e tutto è finito , ci abbiamo provato ad ascoltarla ma …non ci piaceva e neanche i vari personaggi ci facevano più ridere, con il suo vocione con la sua scarsa disponibilità a sintonizzarsi sulle loro battute li ha sminuiti.
La mattina niente più Rmc, e poi dopo l’intervento del “ Signor” Munari in cui mi sono sentita veramente offesa neanche durante il giorno.
Adesso sono parcheggiata su R101, lì girando per l’etere alla ricerca di una nuova radio ho ritrovato Federico ed è stato come essere tornati indietro, ma non ho tolto il “mi piace” a RMC gli ho lasciato la porta semi aperta è come dirgli “ok mi hai ferito , ma se saprai farti perdonare tornerò da te”
Tiziana
Un ♥ grande cosí!! Non ci meritano... Grazie Tiziana. (agostino-Monza)
RispondiEliminaGrazie Tiziana. Altea
RispondiEliminaanch'io ho ritrovato Paolo e Lester su R101.....una misera consolazione.
RispondiEliminaRaffaella
Brava Tiziana, sono nella identica situazione che hai saputo rappresentare così bene .... purtroppo! :-((
RispondiEliminaEmilio Rebora-Genova
Non posso certo controbattere le scelte politiche della radio, ci saranno nuovi target da raggiungere o ascolti da spostare, ma bannare chi esprime tranquillamente la propria opinione mi sembra tutto tranne che DI GRAN CLASSE. Il dialogo non ha mai fatto male a nessuno, anzi, il confronto dà spesso risposte a domande legittime che il silenzio ottuso amplifica invece ancora di più.
RispondiEliminaCondivido tutto Tiziana, anche io sono nelle tue condizioni
RispondiEliminaMarilena
Io provvisoriamente sono passata a Radio2 .. ma sono pronta a tornare subito ! se però cambia non la musica ... il personaggio !!!
RispondiEliminaCiao Lucia
Brava Tiziana, anche io rivoglio la mia o meglio la " nostra radio.
RispondiEliminaMarinella
Sono d'accordo su tutto ...
RispondiEliminaEster
Grazie Tiziana,
RispondiEliminaper il tuo pensierino con l'augurio che tu possa ritornare quanto prima al tuo " unico punto fermo ".
Io invece non riesco ancora a trovare un "parcheggio" adatto...a parte "il ruggito del coniglio" su Radio2 dalle 8 e solo se vado al lavoro in auto...sottoscrivo tutto anch'io.. un salutone / Olga
RispondiElimina