Egregio Dott.Albero Hazan
Con la presente sono ad informarLa qualora i suoi collaboratori non lo avessero fatto, che nella giornata di ieri le è stata recapitata attraverso il sito ufficiale di RMC e la relativa casella di posta elettronica una “ lettera aperta “ in cui viene trattato l’argomento relativo al recente cambio di palinsesto ed il conseguente spostamento del programma “ Si salvi chi può “ in un orario praticamente “ impossibile “.
Copia della lettera la potrà trovare online anche al seguente indirizzo : http://ilpensierinodellasera.blogspot.it/2012/10/radio-monte-carlo-lettera-apetta.html
Mi auguro che, per un senso di rispetto nei confronti non tanto del sottoscritto ( in fondo appartengo ad una categoria ai più invisa ), ma soprattutto delle centinaia di ascoltatori della emittente monegasca ed in particolare del programma penalizzato dalla recente scelta editoriale, Ella voglia cortesemente dare un cenno di riscontro sulla sostanza del problema sollevato, direttamente o magari per mezzo di suo incaricato di fiducia attraverso un comunicato stampa o quanto riterrà più opportuno.
Qualora ciò non dovesse avvenire nella giornata di lunedì la lettera in questione verrà girata alle agenzia di stampa, alle redazioni dei principali quotidiani e settimanali italiani.
Cordialmente
Giuseppe Genta
grandeeeee Giuseppe......ti darei un bacio Altea
RispondiEliminaAccidenti!!FORZA GIUSEPPE!Loredana
RispondiEliminaGiuseppe posso dirti una cosa : SEI TROPPO FORTE !!!!!
RispondiEliminaUn bacio da Elisabetta
Giuseppe ti dico solamente : se non ci fosse bisognerebbe INVENTARTI, ma per fortuna ci sei ... eccome se ci sei.
RispondiEliminagrazie
Antonella
Grazie Giuseppe !! Doriana
RispondiEliminaSemplicememnte perfetto!!!!
RispondiEliminaFantastico !!! anche io ti mando un bacio
RispondiEliminagrazie Paola
Grazie e... speriamo bene!!
RispondiEliminaagostino
Giuseppe come al solito non deludi maiii ... Grande e grazie... Paolo
RispondiEliminaGrazie Giuseppe!
RispondiEliminaDragce
Salve son sempre io Altea.....data la nn considerazione ed i vari blocchi che son stati fatti...noi si va avandi ad inoltranza. Grazie Giuseppe.
RispondiEliminaGrazie a te Altea, ed a quanti mi hanno contattato per significarmi il loro apprezzamento per aver manifestato il mio sostegno al gruppo degli Storditelli.
EliminaIl mio stare sulla notizia continuerà fino a quando l'Editore o chi per lui non si degnerà di rispondere alla garbata e civile protesta messa in campo dagli ascoltatori di RMC.