mercoledì 3 ottobre 2012

IL TRIANGOLO .... si!

Si...è proprio così il "triangolo" è al primo posto delle fantasie segrete di uomini e donne italiane ... particolare che viene svelato dal sondaggio " Quale è la tua ossessione segreta? " commissionato da Calvin Klein alla iModerate Research Technologies e condotto da quest'ultima in sette diversi paesi ( Usa, Canada, Gran Bretagna,Germania, Russia, Spagna e Italia ) su di un campione di ottomila persone intervistate tra uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 45 anni.
Il 65% degli uomini e il 25% delle donne " di casa nostra " pongono al primo posto delle loro fantasie erotiche " il triangolo ", mentre nel resto del mondo il " mènage à trois " è solamente al terzo posto preceduto dalle ossessioni per la gelosia per il partner e per la chirurgia estetica.
Ma il sondaggio va a scavare in un mondo del tutto particolare dove oramai il sentimento dell'amore è stato smitizzato; ecco quindi che gli uomini quando pensano ad una donna si concentrano sulla loro fisicità : il seno, il lato " B ", le gambe e la lingerie, mentre le donne prediligono il fondoschiena, gli occhi e strano ma vero l'odore dei maschi!!!
Dal sondaggio emergono anche aspetti del tutto nuovi e magari impensati, come il fatto che gli uomini siano meno trasgressivi di quanto le donne possano pensare, mentre al contrario soluzioni estreme o sadomaso  sembrano essere ai primi posti delle fantasie segrete del gentil sesso.
La gelosia per il partner che è al primo posto delle ossessioni a livello mondiale, per le donne italiane cede il passo alla attenzione per se stesse e cioè alla chirurgia estetica, mentre al contrario le donne inglesi sono le più gelose in assoluto seguite a ruota dalle russe; tra gli uomini il titolo di " Mister Otello " spetta ai russi.
L'interesse poi per la donna molto più giovane è a vantaggio dei tedeschi, mentre gli inglesi hanno il primato nel bondage ( l'essere legati ) e nella fantasia del travestimento..
Insomma c'è un po' di tutto in questo sondaggio che Calvin Klein ci ha voluto regalare ... e di questo lo ringraziamo ... però forse sarebbe stato assai più utile per il marchio fondato nel 1968 con l'apertura di una boutique all'interno di un hotel di New York ... fare un sondaggio sulle mutande che produce ... non so voi .. ma io le trovo terribilmente brutte...

Nessun commento:

Posta un commento