Sono mesi che non commento più sulle pagine di RMC e su quella di Si Salvi Chi Può, in pratica da quando ero stato censurato insieme ad altri amici, oggi ho avuto il piacere andando a visionare la pagina di Si Salvi Chi Può su RMC di scoprire di non ESSERE di nuovo GRADITO essendomi preclusa la possibilità di commentare e di cliccare su " mi piace " . Poveretti ! ma non lo sanno che io sono solito scrivere con una matita con l'anima di grafite " praticamente eterna " ( tipo le copiative delle elezioni ) per la precisione un modello " MARTINI 1866 ". Si mettano il cuore in pace un foglio su cui scrivere dei loro comportamenti lo troverò sempre, fosse anche un rotolo di carta igienica.
Doubleg
Motivo in più per non mollare la presa!! (agostino-Monza)
RispondiEliminaContinuiamo! Efficace come sempre caro Giuseppe!!!! Alfonso
RispondiEliminaCiao Giuseppe,
RispondiEliminama non si rendono conto che si stanno coprendo di ridicolo!
sarebbe bello sapere cosa ne pensa il twitterista Severgnini il paladino delle ingiustizie e della libertà di pensiero!!!!!
Io sarò sempre dalla tua parte e anche un bambino capirebbe quanto tu sia una vera e propria spina nel fianco di una RMC sempre più traballante...
Un caro saluto
Elisabetta
Ciao Giuseppe, che ti dicevo? questi signori hanno capito quale seguito hanno i tuoi pensierini ed allora si stanno arrabbiando eccome se si arrabbiano!
RispondiEliminaHo provato a fare una ricerca su Google ed in pratica i tuoi pensierini escono ovunque associati a RMC e di sicuro per una Radio di Gran Class non è una bella pubblicità!
Vogliono evitare tutto ciò? Come fare lo sanno benissimo ... noi siamo qui che aspettiamo da cinque mesi!
Un salutone
Annarita
ciao Giuseppe, ma dai che la carta igienica va benissimo !!! in fondo nella nostra TRASMISSIONE PREFERITA si parla di cessi, culi ed altre amenità!!!
RispondiEliminaMi vien da ridere ma in realtà ci sarebbe da piangere per la TRISTEZZA che pervade RMC dalle 7 alle 9, una fascia oraria completamente distrutta.
Ester
..ed il ns stordito dissenso continua...:-) / Olga
RispondiElimina