martedì 12 agosto 2014

Capitano, mio capitano da oggi sognerò di meno!


Se ne è andato il mio attore preferito Robin Williams che mi ha accompagnato per buona parte della mia vita con i suoi film che credo abbiano fatto sognare insieme a me qualche miliardo di persone nel mondo!
Mi ha fatto ridere e mi ha fatto piangere è stato il mio Peter Pan ma anche il mio professore, il mio dj preferito, la tata che avrei voluto avere e il mio medico-pagliaccio.
Se ne va un grande, un genio del cinema che ha saputo comunicare il suo essere attraverso le sue innumerevoli interpretazioni.
Ci ha lasciato con un battito d'ali  e se è vero come è vero che il minimo battito d’ali di una farfalla sia in grado di provocare un uragano dall’altra parte del mondo e altrettanto vero che la sua scomparsa è stata in grado di provocare un unanime cordoglio nel mondo intero!



Nessun commento:

Posta un commento