mercoledì 4 settembre 2013

Le Cuffie d’oro 2013 assegnate a Trieste il 21 settembre

Trieste si conferma anche per il 2013 capitale dell'emittenza radiofonica italiana grazie a Cuffie d'Oro EnergyTI, l'unico Radio Award d'Italia ideato da Fabio Carini e Charlie Gnocchi e organizzato da 42K in collaborazione con Regione Friuli Venezia Giulia e Comune di Trieste.
Giunto alla terza edizione, il Gran Premio della Comunicazione Radiofonica e Non Solo premierà radio, programmi e personaggi nel corso della serata condotta da Alfonso Signorini che si terrà il 21 settembre alle ore 21 nel Gran Salone del Savoia Excelsior Palace.
“Cuffie d’Oro è ormai riconosciuto da tutte le radio italiane come il premio nazionale per eccellenza – spiega Carini, uno degli organizzatori – e l’attesa per le prossime nomination cresce di settimana in settimana tra gli addetti ai lavori come tra gli ascoltatori.
L’impatto in termini di promozione turistica diretta ed indiretta per la nostra regione è enorme – aggiunge il general manager di Cuffie d’Oro – in quanto nei prossimi due mesi 50 milioni di italiani si fidelizzeranno con Trieste ed il Friuli Venezia Giulia solo ascoltando le proprie frequenze preferite, senza contare che le immagini dei Radio Awards saranno diffuse a livello nazionale dalle reti Mediaset”.
Le candidature per le 20 Cuffie (18 d’Oro e 2 d’Argento, quest’ultime espressione del territorio regionale che ospita i Radio Awards) sono presenti on line sul sito ufficiale dell'evento, www.cuffiedoro.it, così come i nomi che compongono la commissione giudicante.
Tante le novità per l'edizione 2013 del Gran Premio della Comunicazione Radiofonica e Non Solo: dall’importante oscar riservato alle Web Radio, in rapida diffusione in tutto il Paese, al premio che verrà assegnato dal pubblico attraverso la pagina facebook ufficiale di Cuffie d’Oro, dove tutti coloro i quali hanno già cliccato o cliccheranno Mi Piace potranno partecipare (fino all’8 settembre) alla votazione per il Personaggio Social 2013 e, se fortunati, incontrarlo di persona al vernice prima di applaudirlo in platea, ospite dell’organizzazione.

Dopo l'omaggio dell'anno scorso a Lelio Luttazzi, il popolare conduttore radiofonico triestino di Hit Parade al quale è stata dedicata Cuffie d'Oro 2012, la terza edizione lo abbraccia nuovamente abbinandogli uno degli oscar più prestigiosi, quello per il miglior speaker (Cuffie d'Oro Lui).

Nessun commento:

Posta un commento