Soprano lirico d’agilità. Angelica sulla scena come nella vita incarna un ideale dotato di romanticismo, passione ed esigenza.....Ci illumina con la sua grazia, la sua intensità e la sua bellezza ed ovviamente con la sua voce !
in sottofondo Angelica canta Morricone
agente per la Francia patriziaponzio@sfr.fr
Ho avuto il piacere di ascoltarla al Teatro Sacco e l'ho trovata molto brava!
RispondiEliminaElisabetta
Grazie Elisabetta, approvo è molto molto brava !!!!
EliminaPatrizia
Una mia amica me ne ha parlato molto bene, si possono avere alcune date di sue prossime esibizioni, ho visto che si esibisce anche sulla costa azzurra, per me andrebbe benissimo.
RispondiEliminaSimonetta
Buongiorno Simonetta puo' essere cosi gentile da inviarmi la sua email ? Cosi le do' alcune date sulla costa azzurra fra settembre ed ottobre.
EliminaPatrizia
Buongiorno,
RispondiEliminaho potuto ascoltare la Sig.ra Angelica in teatro a Milano, la sua Boheme è stata eccezionale, da pelle d'oca,una voce meravigliosa e una presenza scenica eccezionale,non capisco perchè questi artisti così bravi non si possano escoltare più spesso e in grandi teatri,queste voci meritano altri palcoscenici. Sono un amante dell'opera e vado molto spesso alla Scala e purtroppo a volte si ascoltano delle robe indescivibili pagando un biglietto dal costo altissimo.
Spero di poterla risentire prestissimo
Enrica G.
Gentilissima Enrica, quanto l'approvo !!!!!!! Se fosse cosi gentile da inviarmi la sua email la tengo informata sulle prossime date. Grazie. Patrizia
Elimina